Tandem Jeunesse... TRAGUARDO! (L'arrivè!)


La copertina del libro

Finalmente la lunga attesa è finita!

I progetti sono finalmente on line sul sito di Tandem Jeunesse (edizione 9) e sono in attesa di essere visionati dagli Editori.

"Cache-cache souris!" è la deliziosa storia di una sfida tra un gatto e un topolino, tutta consumata dentro pareti di formaggio. Chi sarà il più furbo? Come spesso succede è il topolino che avrà la meglio, ma sono sicura che proverete simpatia per questo nostro gattone...


Le illustrazioni sono naturalmente mie, e il testo è di Beatrix Delarue, autrice francese, cui va il mio grazie per aver deciso di collaborare con me in questa avventura "Oltralpe"!

Che dire? Aspettiamo che gli Editori si accorgano di noi!

E ora qualche parola agli amici francesi....

Et maintenant quelques mots à nos amis français et pardonnez-moi si mon français n'est pas parfait!)

Enfin, la longue attente est terminée! Les projets sont en ligne à Tandem Jeunesse (édition 9) et sont en attente d'être consultés par les éditeurs.

"Cache-Cache Souris!" est la délicieuse histoire d'une bataille entre un chat et une souris, tous consommés à l'intérieur des murs de fromage. Qui sera le plus sage? Comme il arrive souvent est la souris qui va gagner, mais je suis sûr que vous allez ressentir de la sympathie pour notre chat ...

Les illustrations sont, bien sûr, le mien, et le texte de Béatrix Delarue, écrivain français, dont je vous remercie d'avoir décidé de travailler avec moi dans cette aventure "au-delà des Alpes"!


Chers éditeurs: nous attendons vos propositions!

 
 http://www.tandem-jeunesse.fr/projet/cache-cache-souris?destination=tandem-jeunesse%2Fprojet%2F9&destination_title=Les projets


Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono i benvenuti: mi aiutano a fare meglio il mio lavoro...