Pattern e texture...

Novità sul nuovo sito, in continuo arricchimento di contenuti.

Il sito ospita una nuova pagina dedicata a PATTERN E TEXTURE, per soddisfare un mio desiderio.

Mi sarebbe sempre piaciuto disegnare accessori per l'arredamento, come cuscini o tende, o  adddirittura la carta da regalo.

Ed ecco che provo a propormi sul mercato con alcune delle mie idee, che trovate qui
http://monicanicolosi.wix.com/works#!pattern-texture/c1crm 

Perché dovreste scegliere uno dei miei pattern?

Semplice: sono tutte idee originali, alcune riprese da illustrazioni realizzate per altri tipi di progetti.  
Alcune nascono espressamente come pattern. Di sicuro non assomigliano a niente di ciò che avete visto su altri siti! E sono disponibili da subito.

Naturalmente sono pronta a cimentarmi nelle sfide che vorrete propormi.

Qui ci sono  solo alcuni esempi di ciò che posso fare per voi. Coraggio, aziende, fatevi avanti!


Alcuni esempi di motivi da me realizzati.

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono i benvenuti: mi aiutano a fare meglio il mio lavoro...